rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Milan-Napoli, 20 tifosi napoletani allontanati dallo stadio e striscione "non conforme" rifiutato

Daspati anche tre tifosi del Milan, uno dei quali aveva colpito con un pugno uno steward

Forze dell'ordine in azione nel prepartita tra Milan e Napoli ieri a San Siro. Tre tifosi del Milan sono stati daspati prima dell'inizio della gara, andata dei quarti di finale di Champions League.

Destinatari dei provvedimenti un tifoso 26enne trovato in possesso di fumogeni durante il filtraggio all’ingresso, un 42enne che stava scavalcando ai tornelli e un 29enne che, dopo aver scavalcato, ha colpito con un pugno uno steward.

Venti minuti prima del fischio d'inizio sono stati allontanati anche una ventina di tifosi del Napoli: erano arrivati allo stadio senza biglietto.

Intercettato e impedito l'ingresso anche ad uno striscione napoletano definito "dai contenuti non appropriati" e che non era stato preventivamente comunicato al Gos per le valutazioni sui contenuti stessi e sulla conformità tecnica del materiale. A quanto pare invece lo striscione dei tifosi milanisti che invitava - attraverso un indirizzo di Napoli che corrispondeva ad un negozio di detersivi - i napoletani a lavarsi è riuscito a superare le maglie dei controlli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Napoli, 20 tifosi napoletani allontanati dallo stadio e striscione "non conforme" rifiutato

NapoliToday è in caricamento