rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

SC Ercolanese, via libera per la trasferta di Siracusa: le informazioni per il settore ospiti

Pochi giorni al ritorno in campo per l'Ercolanese, la squadra di Luigi Squillante sfiderà il Siracusa in trasferta per la gara d'andata dei playoff

Playoff sotto i riflettori nazionali per l’Ercolanese. La squadra di Luigi Squillante, dopo aver vinto gli spareggi promozione nel Girone A di Eccellenza Campania, si affaccia in quel di Siracusa per la sfida d’andata della seconda fase. Dopo la comunicazione del divieto di vendita dei biglietti, in casa granata è arrivata la notizia più attesa: trasferta libera per la tifoseria ospite. Così il club vesuviano attraverso i canali ufficiali:

“Il Presidente Umberto Raiano e la società tutta intende ringraziare il Siracusa Calcio 1924 per la collaborazione e l’impegno mostrato che verrà ricambiato nella gara di ritorno del 4 giugno. I tifosi dell’Ercolanese avranno la possibilità di accedere al settore ospiti del “Nicola De Simone”, per la sfida di domenica 28 maggio. Il tagliando dovrà essere nominativo e avrà il costo di € 5, con ingresso gratuito per Under 14 (che dovranno comunque comunicare il proprio nominativo presso la nostra sede in via Campania 28 dalle ore 16 del 24 maggio fino a sabato 27 maggio, ore 19.00). Si dovrà mostrare il proprio documento di riconoscimento al momento dell’acquisto del biglietto. I nominativi dovranno essere applicati sul biglietto, che a sua volta verrà verificato insieme al documento d’identità all’ingresso del settore ospiti. Non sarà possibile acquistare il biglietto a Siracusa”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SC Ercolanese, via libera per la trasferta di Siracusa: le informazioni per il settore ospiti

NapoliToday è in caricamento