rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Gli azzurri chiudono la finestra invernale senza sussulti

Ultimo giorno di mercato tranquillo per il club partenopeo, che aveva già piazzato nei giorni precedenti le cessioni di Milik, Llorente e Malcuit

Ultimo giorno di trattative per la finestra di calciomercato invernale, che ha chiuso i battenti questa sera alle ore 20,00. E' stato un finale di mercato abbastanza tranquillo per il Napoli, che ha piazzato nei giorni scorsi tre colpi in uscita come le cessione di Milik al Marsiglia, Llorente all'Udinese e Malcuit alla Fiorentina. 

Ounas al Crotone

Adam Ounas è un nuovo giocatore del Crotone. L'esterno d'attacco di proprietà del Napoli ha accettato la sua nuova destinazione e dopo la prima parte di stagione in prestito al Cagliari, è approdato in Calabria con la stessa formula di trasferimento.

Pedullà: "De Laurentiis ha contattato Sarri per chiedergli di tornare"

Clamorosa indiscrezione sulla panchina del Napoli svelata da Alfredo Pedullà a Sportitalia. Secondo quanto riferito dal noto giornalista, Aurelio De Laurentiis, dopo la sconfitta di Verona, ha contattato Maurizio Sarri per chiedergli di tornare, da subito, alla guida della squadra azzurra. L'ex tecnico della Juventus ha però declinato l'invito, rifiutando l'offerta del patron partenopeo. 

Ufficiali i rientri in azzurro di Zedadka e Labriola

Come si apprende dal sito della Lega Serie A, sono ufficiali i rientri dai presti al Napoli di Karim Zedadka dalla Cavese e di Valerio Labriola dalla Fermana. 

Niente di fatto per Callejon al Parma

Il Parma ha tentato un clamoroso colpo in chiusura di mercato. Il club emiliano - secondo quanto riferisce Sky Sport - avrebbe provato a portare alla corte di Roberto D'Aversa l'ex Napoli Josè Maria Callejon, senza riuscirci. 

Maggio rescinde con il Benevento

L'ex vice-capitano del Napoli Christian Maggio saluta dopo due anni e mezzo il Benvento. Questo il comunicato ufficiale del club sannita: "Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Christian Maggio per la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto in questi anni, per l'attaccamento alla maglia giallorossa e gli augura le migliori fortune personali e professionali".

"Grazie per l’attaccamento alla maglia, per la tua esemplare professionalità e per aver guidato da Capitano la squadra dei record! In bocca al lupo e buona fortuna Christian!", il tweet di commiato della squadra campana dal terzino. 

Rosati alla Fiorentina

L'ex portiere del Napoli Antonio Rosati passa dal Torino alla Fiorentina a titolo definitivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Gli azzurri chiudono la finestra invernale senza sussulti

NapoliToday è in caricamento