rotate-mobile
Calcio

Ischia tra sponsor, novità societarie e situazione tecnica. Taglialatela: "Imprenditore interessato alle quote del club"

Proseguono i lavori in casa Ischia in vista della prossima stagione sportiva, il presidente Taglialatela fa il punto della situazione

L'estate alle porte, la Serie D nel mirino: in casa Ischia ci si avvicina all'inizio della nuova stagione sportiva, la società di Pino Taglialatela prosegue nei lavori. L'ex portiere del Napoli sta operando a fari spenti, come dichiarato dal club, per garantire continuità e una crescita costante affinché la squadra acquisisca stabilità nel panorama nazionale. Così il numero uno gialloblù: "Sono reduce da una serie di incontri e mi fa piacere sottolineare che Ischia e l'Ischia Calcio suscitano un appeal niente male. In questi giorni si sono registrate le conferme di molti sponsor che ci hanno accompagnato e sostenuto nella passata stagione. Marchi importanti di respiro nazionale che si sono legati all'Ischia grazie all'entusiasmo e alla passione di Lello. Con Carlino mi sento quasi tutti i giorni, sono stato invitato alla festa svoltasi nella sua villa di Posillipo e in quella occasione mi ha presentato due nuovi sponsor che ci daranno un importante sostegno per la prossima annata".

Le novità non finiscono qui. Taglialatela infatti è in contatto con un imprenditore molto importante: "Entrerebbe in società con una quota di maggioranza ma c'è anche la possibilità che rilevi l'intera società. Sono lusingato, felicissimo dell'interessamento di questo imprenditore che mi ha chiesto di restare in società e continuare nell'opera iniziata esattamente un anno fa". Con l'imprenditore interessato al club c’è già stato un incontro, nei prossimi giorni è previsto un nuovo summit per definire il suo ingresso in società. Il patron isolano è pronto a visionare nuovamente la sede del ritiro, la struttura sportiva è idonea per le circa quattro settimane di preparazione, si sta definendo l'accordo con l'albergo che ospiterà calciatori e staff tecnico. In fase di chiusura anche l'accordo con lo sponsor tecnico che vede in lizza due marchi campani.

Taglialatela infine fa il punto sulla questione tecnica: "Sarà il direttore sportivo Mario Lubrano a spiegare come si sta strutturando la squadra che parteciperà al prossimo campionato, agli ordini di mister Buonocore che, così come nella passata stagione, è in costante contatto con Lubrano affinché venga composta una rosa secondo le esigenze dell’allenatore. Ho totale fiducia in loro: ribadisco senza mezzi termini che il progetto tecnico è totalmente nelle mani di questi due professionisti che si stanno impegnando tantissimo affinché venga allestita una squadra all'altezza della storia ultracentenaria dell'Ischia Calcio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ischia tra sponsor, novità societarie e situazione tecnica. Taglialatela: "Imprenditore interessato alle quote del club"

NapoliToday è in caricamento