rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Biglietti Gevi Napoli Basket-Germani Brescia: prezzi popolari e tagliando omaggio per gli abbonati

Il club azzurro chiama a raccolta il proprio pubblico per l'importantissima sfida salvezza in programma sabato sera al PalaBarbuto

Splendida iniziativa della Gevi Napoli Basket che chiama a raccolta il suo pubblico per l'importantissima sfida salvezza contro la Germani Brescia, in programma sabato 1 aprile alle ore 20.30 al PalaBarbuto, dopo il bel successo in trasferta contro Trento

La società azzurra, per l'occasione, ha deciso di praticare prezzi estremamente popolari e di prevedere un tagliando omaggio per gli abbonati alla stagione in corso. 

I prezzi dei biglietti

Tribuna Centrale: Euro 20

Tribuna Laterale: Euro 15

Curva/Gradinata: Euro 7

Settore Ospiti: 14 euro.

Non sono previsti ridotti.

Le modalità di vendita

I tagliandi possono essere acquistati sul sito https://www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita Vivaticket. I botteghini del PalaBarbuto apriranno sabato alle ore 18.30.

Tutti i possessori dell'abbonamento per le gare casalinghe della Gevi Napoli potranno usufruire di un biglietto omaggio dello stesso settore della tessera, fatti salvi i diritti di commissione dell'agenzia di rivendita Vivaticket. Per poter attivare la suddetta procedura, sarà richiesto semplicemente l'inserimento del codice barcode del proprio abbonamento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti Gevi Napoli Basket-Germani Brescia: prezzi popolari e tagliando omaggio per gli abbonati

NapoliToday è in caricamento