rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Antonino Cannavacciuolo: menù speciale per Pasqua: Ecco quanto costa

La proposta dello chef tre stelle Michelin

La Pasqua è ormai alle porte e in tanti la passeranno "fuori casa". Tra le tante proposte culinarie c'è quella dello chef napoletano Antonino Cannavacciuolo che ha preparato un menù speciale. Lo chef tristellato, ancora una volta, è pronto ad offrire un'esperienza unica nel suo ristorante Villa Crespi e non solo. 

Il pranzo di Pasqua si apre con un l'antipasto "il buon viaggio di Antonino Cannavacciuolo" e prosegue con scampi crudi alla “pizzaiola” e acqua di polpo per poi passare a tre primi. Nel ricco menù, ovviamente non manca il dolce, con lo chef che ne prevede un doppio piatto.

Questo il menù: Il Buon Viaggio di Antonino Cannavacciuolo; Scampi crudi alla “pizzaiola”; acqua di polpo Branzino, caprino, centrifuga di mela verde e sedano rapa; Riso, bottarga e midollo; Plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala e lampone; Capretto, carciofi e animelle; Pre dessert; Dessert di Pasqua; Colomba pasquale, babà e code di aragosta.

Ma quanto costa passare la Pasqua nel ristorante di Cannavacciuolo? Il prezzo fissato per il menù pasquale è di 300 euro a persona, bevande escluse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonino Cannavacciuolo: menù speciale per Pasqua: Ecco quanto costa

NapoliToday è in caricamento