rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Scampia

Studenti in delirio per Geolier: "Sono uno di voi"

Il rapper ha risposto alle domande dei ragazzi nell'aula magna della sede di Scampia della Federico II

Settecento studenti della Federico II per ascoltare le confessioni di Geolier. Una folla per dare un calcio alle polemiche degli ultimi giorni sull'opportunità o meno di invitare il rapper napoletano in cattedra. 
"Io sono Emanuele, Geolier è solo un nome" si è presentato così l'artista napoletano, che ha risposto a tutte le domande registrate dai ragazzi nei giorni scorsi. Domande sulla vita privata, sulla gestione del successo, sulla famiglia, sull'infanzia.

Geolier ha risposto con parole semplici e dirette, le stesse delle sue canzoni. "Avrei voluto studiare di più per comunicare meglio i miei pensieri". 

Tra i passaggi più rilevanti l'emozione per le tre date sold out al Maradona, la lotta agli stereotipi contro Napoli e i napoletani, l'infanzia trascorsa a lavorare, e una consapevolezza: "Io lo so che non sarà sempre possibile tre stadi. Questo è il momento in cui devo investire per costruire la mia fanbase del futuro". E poi l'ansia del futuro che si traduce come ansia anche nel presente: "A volte credo già di non avere tempo". 

Articolo in aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti in delirio per Geolier: "Sono uno di voi"

NapoliToday è in caricamento