Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

Vomero Notte, ultimo giorno per presentare proposte iniziative

L'Area di svolgimento delle iniziative sarà compresa tra Piazza Immacolata, Piazza Medaglie d' Oro, Piazza degli Artisti, Borgo di Antignano, Piazza Vanvitelli, via L. Giordano, via Scarlatti, via Morghen e Piazzale San Martino

Vomero Notte

Per valorizzare delle eccellenze presenti sul territorio sia in ambito culturale che in area commerciale, per sostenere le attività commerciali del territorio in un momento di crisi definibile "drammatico" che ha visto nel tempo la chiusura di numerosi esercizi commerciali storici del quartiere, in sinergia con i più importanti partners istituzionali, quali l'Accademia delle Belle Arti, il Conservatorio di Napoli, il Ministero dei Beni Culturali, e la Camera di Commercio, la V Municipalità Arenella Vomero, in occasione di Vomero Notte, invita gli Operatori Economici e Culturali, i Teatri, gli Esercizi Commerciali presenti sul territorio ad investire proprie risorse ed energie nella realizzazione di iniziative (a titolo esemplificativo e non esaustivo, rappresentazioni teatrali, sfilate di moda, concerti, esibizioni di artisti, eventi culturali, performance musicali, attività di animazione) di pronta e certa fattibilità che richiamino pubblico, cittadino e non, sul territorio municipale il giorno sabato 29 settembre 2012.

L'area di svolgimento delle iniziative è compresa tra Piazza Immacolata, Piazza Medaglie d' Oro, Piazza degli Artisti, Borgo di Antignano, Piazza Vanvitelli, via L. Giordano, via A. Scarlatti, via R. Morghen, Piazzale San Martino a partire dalle ore 18,00.

Le iniziative andranno realizzate a cura e spesa dei proponenti e non potranno gravare in alcun modo sull'Ente Locale. Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18,00 del giorno 11.9.2012, presso la segreteria del Presidente della V Municipalità in Via Morghen n. 84. La fattibilità della proposta resta condizionata alla eventuale sussistenza di vincoli organizzativi e logistici, ivi espressamente compresa la preesistenza di iniziative dei partners istituzionali sui siti prescelti.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vomero Notte, ultimo giorno per presentare proposte iniziative

NapoliToday è in caricamento