rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vomero Vomero

Film girato al Vomero conquista New York

Il film "Sodoma... L'altra faccia di Gomorra", del regista Vincenzo Pirozzi e girato tra Vomero e Rione Sanità, è stato premiato al New York City International Film Festival

Il film "The dark side of Gomorrah", scritto da Corrado Ardone e diretto dal regista Vincenzo Pirozzi, è stato presentato in anteprima mondiale al Tribeca Cinemas di New York e premiato al New York City International Film Festival.

Pellicola sottotitolata e risate di gusto degli spettatori a stelle strisce, con articolo entusiasta dell'Usa Today Italia che lo ha definito "un film di ironica franchezza" ed "una delle poche occasioni in cui si riesce a pensare, ridendo", come riporta Giulio Baffi su Repubblica Napoli.

Il titolo della pellicola in Italia è "Sodoma... L'altra faccia di Gomorra", ed è stato interpretato dal "trio" comico Ardone-Peluso-Massa, che raccontano la storia di Ciro, Marco ed Ettore, tre giovani napoletani alla disperata ricerca di un qualsiasi lavoro stabile.

Il film girato tra Vomero e Rione Sanità, vede anche la partecipazione di molti altri attori partenopei Germano Bellavia, Giacomo Rizzo, Nello Mascia, Antonio Pennarella, Lucio Allocca, Mario Porfito, Gianluca Di Gennaro, Maria Bolignano, Vittorio Ciorcalo, Marco Lanzuise, Michele Maturo, Antonio Fiorillo, Edoardo Guadagno, Salvatore Turco e Fortunato Cerlino.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Film girato al Vomero conquista New York

NapoliToday è in caricamento