menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Martino, proteste degli abitanti per il caos nei weekend

La mostra "Fiori nel cemento", in programma sabato scorso a Castel S.Elmo e occasione di ritrovo per centinaia e centinaia di ragazzi, ha provocato un interminabile ingorgo di auto in direzione del belvedere vomerese

Ingorgo record con auto in fila per ora, caos e proteste degli abitanti, con pochi vigili che cercavano di mettere un pò d'ordine in una situazione al limite dell'ingestibile. Questo lo scenario verificatosi sabato scorso a San Martino, in concomitanza con l'interessante mostra "Fiori nel cemento", in programma a Castel S.Elmo.

L'evento è diventato occasione di ritrovo per centinaia e centinaia di ragazzi, che hanno affollato le strade che portano al belvedere vomerese, provocando un ingorgo interminabile di automobili, cominciato intorno alle 20,30 e sbloccatosi solo nella notte.


Quello riguardante San Martino è un problema che si ripropone ciclicamente, durante il periodo estivo. I "muretti" del belvedere ed il piazzale circostante Castel S.Elmo vengono infatti presi d'assalto da centinaia di giovani di sera, in modo particolare nei weekend. L'accesso alle auto fin quasi sotto il Castello, provoca però un continuo congestionamento, con caos, clacson e seconde file che finiscono per regnare sovrane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento