rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Domenico Cimarosa

De Magistris: "Floridiana, una battaglia vinta"

Il Sindaco torna sulla riapertura dell'ingresso principale del parco vomerese, avvenuta giovedì scorso: "Abbiamo 'scassato' qualche resistenza di troppo della Sovrintendenza"

"Sulla Floridiana abbiamo vinto la nostra battaglia". Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha commentato, nel corso della trasmissione "Fuori dal Comune" in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, la riapertura dell'ingresso principale di via Cimarosa del parco vomerese, avvenuta giovedì scorso alla presenza del vice-sindaco Tommaso Sodano.

"Considero quella relativa alla Floridiana - ha spiegato il primo cittadino - una battaglia vinta. Abbiamo messo noi le risorse per i lavori di messa in sicurezza ed abbiamo "scassato" qualche resistenza di troppo della Sovrintendenza".

"Ci siamo sin da subito - conclude de Magistris - opposti in tutti i modi alla chiusura della Floridiana, che rappresenta un polmone verde fondamentale della città. La nostra attenzione sui parchi è massima e cercheremo di fare in modo che i cittadini possano godere di più aree verdi possibili".

Floridiana, riapertura ingresso via Cimarosa © M.Parisi/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Floridiana, una battaglia vinta"

NapoliToday è in caricamento