menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

V Municipalità, il presidente Coppeto revoca la giunta

Con decreto n° 2 del 2013, il numero uno della municipalità collinare ha provveduto alla revoca di tutti gli assessori. "È giunto il momento di riflessioni, farò la mia parte ed avvierò subito il confronto politico"

La giunta della V Municipalità di Napoli Arenella Vomero è stata revocata dal presidente Mario Coppeto. A darne notizia è lo stesso numero uno della municipalità collinare.

"Con decreto n° 2 del 2013, ho provveduto a revocare la giunta della Municipalità 5 Arenella-Vomero. Le motivazioni sono espresse nel documento di sintesi. Resta inalterato il ruolo del vice-Presidente per le funzioni regolamentari".

"Il mio auspicio - spiega Coppeto a Politikè Mag - è che si avviino subito le fasi per il superamento del corto circuito politico per il rilancio delle attività della Municipalità. E' necessario, a tal fine, farsi carico delle responsabilità e della complessità del ruolo di assessore di Municipalità per rispondere ai bisogni dei cittadini".

"Mi auguro che le forze politiche e sociali riconducibile all'intero centro sinistra della città e del territorio collinare, sappiano cogliere il difficile momento come crescita collettiva per superare schematismi e ritualità non utili alla collettività anzi spesso dannosi. E' giunto il momento di riflessioni; farò la mia parte ed avvierò subito il confronto politico augurandomi che la città faccia analogamente", conclude Coppeto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento