menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salute, domenica al Teatro Diana "A colazione con la prevenzione"

Domenica 6 marzo alle ore 10,00, presso il teatro vomerese, l'incontro di cultura e conoscenza, organizzato dal Centro Diagnostico Basile per fare chiarezza sui tanti dubbi che affliggono ogni donna riguardo la prevenzione del tumore

Domenica 6 marzo alle ore 10,00, presso il Teatro Diana di Napoli, appuntamento con "A colazione con la prevenzione. Cosa c'è di nuovo in senologia".

Un incontro di cultura e conoscenza, organizzato dal Centro Diagnostico Basile per fare chiarezza sui tanti dubbi che affliggono ogni donna riguardo la prevenzione del tumore. Il Dott. Basile e i Medici Specialisti Senologi e Oncologi risponderanno alle domande delle donne sul miglior modo di affrontare il problema e sulle ultime ricerche.

Non mancherà il momento culturale legato alla poesia e alla musica, con l'intervento del Mezzo Soprano Marcella Cavaliere e un intervento musicale di Sara Grieco, accompagnata dalla chitarra classica di Roberto Macario. E per addolcire il tutto, un buffet molto particolare di Birdy's Bakery offerto a tutti i presenti. 

Interverranno il Dott. Eugenio Basile - Patologo Clinico e Direttore Sanitario del Centro Diagnostico Basile, la Dott.ssa Antonietta Maurano - Radiologo e Consulente Centro Diagnostico Basile, il Dott. Renato Thomas - Chirurgo Senologo e Responsabile Senologia della Clinica Mediterranea, il Dott. Massimo Rinaldo - Chirurgo Senologo e Direttore F.F. Unità Complessa di Chirurgia Senologica dell'Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale di Napoli, la Dott.ssa Fulvia Mastrogiacomo Russo - Oncologa ASL NA1 Centro e Presidente ANDOS Napoli Ovest.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento