rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vomero Vomero / Piazza Vanvitelli

Vomero Notte 2013: ora sono a rischio i trasporti

Il prolungamento della chiusura di metropolitana e funicolari fino alle 3,00, come inizialmente previsto, potrebbe non essere garantito

Lo slittamento della chiusura di Funicolari e Linea 1 della Metropolitana fino alle 3,00, in occasione di Vomero Notte, come inizialmente previsto, potrebbe non essere garantito.

Sul sito ufficiale di Metronapoli, infatti, non c'è ancora alcun annuncio di un prolungamento di orario per la notte bianca che coinvolgerà i quartieri collinari.

Intanto nel corso della conferenza stampa di presentazione di ieri, il presidente della V Municipalità Mario Coppeto ha lanciato un appello ai lavoratori delle aziende del trasporto pubblico, affinchè Vomero Notte possa svolgersi in maniera serena, senza arrecare disagi ai comuni cittadini.

Il numero uno della municipalità collinare si è detto, inoltre, disponibile a lanciare un appello pubblico dal palco di Piazza Vanvitelli, nel corso della manifestazione, per far conoscere le ragioni dei lavoratori di Metronapoli e delle organizzazioni sindacali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vomero Notte 2013: ora sono a rischio i trasporti

NapoliToday è in caricamento