rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

Net Speed, l'innovativo progetto che parte dal Vomero

Net Speed nasce da un'idea di un gruppo di ragazzi napoletani, con tanta energia e con occhio attento all'ambiente e al sociale. Il progetto parte in fase sperimentale sul territorio della V Municipalità Vomero-Arenella

E' stato presentato venerdì scorso, presso la Sala Silvia Ruotolo in via Morghen, Net Speed, il progetto nato da un'idea di un gruppo di ragazzi napoletani, con tanta energia e con occhio attento all'ambiente e al sociale, che parte in fase sperimentale sul territorio della V Municipalità Vomero-Arenella.

NetSpeed è è il primo “local” e-commerce di quartiere che offre un servizio di consegna a domicilio in tempi rapidi e nell’arco di un’ampia fascia oraria, che mette in rete i piccoli commercianti attraverso una piattaforma on-line e un centralino telefonico per la raccolta degli ordini, e che prevede la consegna attraverso una rete di pony in bicicletta elettrica che effettuano il servizio a domicilio entro 60 minuti.

Il progetto presenta, inoltre, una forte connotazione sociale che gli ha permesso di ottenere anche il Patrocinio del Comune di Napoli, essendo il servizio totalmente gratuito per i diversamente abili e gli anziani over 70.

Il servizio Net Speed è utilizzabile on line: con un click è possibile accedere alle categorie di prodotti da acquistare, al prezzo migliore disponibile, e al commerciante di riferimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Net Speed, l'innovativo progetto che parte dal Vomero

NapoliToday è in caricamento