menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuola Vanvitelli, terminati gli interventi di riqualificazione

La scuola elementare di via Luca Giordano ha inaugurato sabato scorso, alla presenza del Sindaco de Magistris, i locali interessati dalla riqualificazione

Sono terminati gli interventi di riqualificazione presso la Scuola Elementare Luigi Vanvitelli in via Luca Giordano. Sabato scorso, alle presenza del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, dell'assessore comunale all'Istruzione Annamaria Palmieri e del presidente della V Municipalità Mario Coppeto, sono stati inaugurati i locali interessati dai lavori.

L'intervento, co-finanziato dallo Stato Italiano e dall’Unione Europea, per un importo autorizzato di circa 350mila euro, ha interessato il recupero di alcuni spazi strategici per l’attività didattica quali i corner lettura, la palestra coperta, l’atelier, un giardino pensile, la cucina interna e i refettori, tutti luoghi che versavano in pessime condizioni.

Il 36° Circolo Didattico, guidato dalla preside Ida Francioni, si è qualificato tra i primi migliori progetti presentati ed autorizzati su oltre 600 nella Regione Campania ed è, allo stato, tra i primi trenta istituti scolastici che sono riusciti a portare a termine, con successo, l’intero intervento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento