rotate-mobile
Vomero Vomero

La vomerese Cafiero De Raho al Ballo delle Debuttanti 2013

La 17enne di origini vomeresi, che attualmente vive a Caserta, ha partecipato sabato scorso all'Hotel Regina Palace di Stresa al tradizionale Ballo delle Debuttanti

Gaia Cafiero De Raho, 17enne vomerese di origine, ma casertana d'adozione, è stata tra le protagoniste del Ballo delle Debuttanti 2013 di Stresa.

Emozionatissima, Gaia sabato scorso ha disceso la storica scalinata dell'Hotel Regina Palace al braccio del suo cadetto, Gianmarco Boscolo Bragadin, della Scuola Militare Teulié di Milano, e sulle note di Strauss ha quindi eseguito il famigerato ballo.

"E' stato meglio di come mi aspettavo - spiega a Caserta News - mi sembrava di non ricordare quasi nulla della coreografia, il cuore batteva a mille, ma alla fine tutto è andato bene".

Gaia ha compiuto 17 anni lo scorso 3 ottobre. E nata a Napoli, nel quartiere Vomero, ma attualmente vive a Caserta, dove frequenta il liceo linguistico.

"Ho deciso di partecipare al Ballo - conclude - su consiglio di mia madre: ha origini svizzere, da loro si usa, e da ragazza avrebbe voluto partecipare ad un evento di questo tipo. Per me è come se l'avessimo fatto insieme".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vomerese Cafiero De Raho al Ballo delle Debuttanti 2013

NapoliToday è in caricamento