menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba un'auto in Via Tasso: poliziotto lo insegue a piedi e lo arresta

Una prima volante della Polizia ha intercettato l'auto con il ladro a bordo ed una seconda è riuscita a precludergli ogni possibilità di fuga. Il conducente ha tentato come ultimo espediente quello di fuggire a piedi, ma è stato fermato

Aveva parcheggiato, per pochi minuti, la sua autovettura Fiat 500 Abarth in Via Tasso, all'altezza del Parco Matarazzo quando, nell’andare a riprenderla, ha notato che alla guida vi era un individuo che gliela stava portando via.

La vittima, una donna di 40 anni, ha chiesto aiuto ad una volante del Commissariato di Polizia Vomero che, proprio in quel momento, era in transito nella zona.

Appreso del furto d’auto, i poliziotti hanno subito trasmesso la nota di rintraccio attraverso la Centrale Operativa della Questura.

Grazie allo stato di allerta diramato a tutte le “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale, dislocate sull’intero territorio, in Via Zanfagna angolo Via Consalvo, a Fuorigrotta, una prima volante ha intercettato l’auto con il ladro a bordo ed una seconda è riuscita a precludergli ogni possibilità di fuga.

Il conducente, alla vista della Polizia, ha tentato come ultimo espediente quello di fuggire a piedi. Un giovane ed atletico agente della volante “Dedicata 2”, però, non si è perso d’animo ed ha inseguito a piedi il ladro, che è stato costretto ad arrendersi, sfinito dalla corsa.

Il 36enne, autore del furto dell'auto, è stato così arrestato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento