menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancora fiamme nel garage di Via Tasso. Secondo episodio in pochi giorni

Il commissario regionale dei Verdi Borrelli: "Non si tratta di incidenti casuali. È urgente che le forze dell'ordine e la magistratura intervengano per capire cosa ci sia dietro questi avvenimenti criminali"

Nuovo incendio nella notte di Capodanno in un garage di Via Tasso. La testimonianza è giunta dal commissario regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che vive in una delle abitazioni situate sopra al garage di Via Tasso già qualche notte prima andato a fuoco.

"E' il secondo incendio nel garage in due giorni. La notte tra il 30 ed il 31 dicembre siamo stati evacuati dalle nostre abitazioni perché delle autovetture avevano preso fuoco, adesso è avvenuto un nuovo incendio. È chiaro che non si tratta di incidenti casuali".

Per Borrelli, dunque, "è urgente che le forze dell'ordine e la magistratura intervengano con estrema forza per capire cosa ci sia dietro questi avvenimenti criminali e per impedire una strage anche presidiando momentaneamente la zona. Infatti al di sopra del garage vi sono diverse decine di nuclei familiari dal civico 71 al 91/b con tanti bambini e persone anziane. Non possiamo vivere nel terrore di un incendio o una esplosione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento