rotate-mobile
Vomero Vomero

Ancora fiamme nel garage di Via Tasso. Secondo episodio in pochi giorni

Il commissario regionale dei Verdi Borrelli: "Non si tratta di incidenti casuali. È urgente che le forze dell'ordine e la magistratura intervengano per capire cosa ci sia dietro questi avvenimenti criminali"

Nuovo incendio nella notte di Capodanno in un garage di Via Tasso. La testimonianza è giunta dal commissario regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che vive in una delle abitazioni situate sopra al garage di Via Tasso già qualche notte prima andato a fuoco.

"E' il secondo incendio nel garage in due giorni. La notte tra il 30 ed il 31 dicembre siamo stati evacuati dalle nostre abitazioni perché delle autovetture avevano preso fuoco, adesso è avvenuto un nuovo incendio. È chiaro che non si tratta di incidenti casuali".

Per Borrelli, dunque, "è urgente che le forze dell'ordine e la magistratura intervengano con estrema forza per capire cosa ci sia dietro questi avvenimenti criminali e per impedire una strage anche presidiando momentaneamente la zona. Infatti al di sopra del garage vi sono diverse decine di nuclei familiari dal civico 71 al 91/b con tanti bambini e persone anziane. Non possiamo vivere nel terrore di un incendio o una esplosione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora fiamme nel garage di Via Tasso. Secondo episodio in pochi giorni

NapoliToday è in caricamento