menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Equitalia, al via lo Sportello Amico anche presso la sede del Vomero

Parte oggi in via sperimentale lo Sportello Amico di Equitalia, un nuovo spazio a cui il cittadino potrà rivolgersi per ricevere assistenza mirata alle proprie esigenze

Parte oggi in via sperimentale lo Sportello Amico di Equitalia, un nuovo spazio a cui il cittadino può rivolgersi per ricevere assistenza mirata alle proprie esigenze.

L’iniziativa, come spiega Equitalia, in una nota riportata dall'agenzia Dire, è rivolta in primo luogo a coloro che hanno maggiori difficoltà nella gestione delle pratiche più semplici, come gli anziani e gli immigrati che non conoscono bene la lingua italiana. Allo Sportello Amico troveranno assistenza per compilare la modulistica e per avere le informazioni nel modo più chiaro e più semplice possibile.

Lo Sportello Amico si propone di essere anche un punto d’ascolto per risolvere eventuali disguidi su rimborsi, fermi o ipoteche e dove è possibile esaminare situazioni personali di particolare difficoltà.

Il personale di Equitalia, come si legge nella nota, sarà pronto ad analizzare e trovare, nei limiti di quanto consentito dalla normativa, la migliore soluzione ai casi di cittadini e imprese che, pur volendo, non riescono a regolarizzare la propria situazione con il fisco.

Il servizio Sportello Amico è svolto, nei consueti orari di apertura delle sedi di Equitalia e a Napoli sarà disponibile presso le sedi di Via San Gennaro al Vomero, di Corso Meridionale e di Viale Kennedy.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento