rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Alessandro Scarlatti

Venerdì il Don Bosco Day ai Salesiani del Vomero

Alle 16 la teca contenente le reliquie del Santo arriverà in piazzale San Martino, dove sarà accolta dagli oratori del Decanato, per arrivare in processione presso la parrocchia dei Salesiani in via Scarlatti

Venerdì 20 settembre 2013 i Salesiani del Vomero e il V Decanato celebrano Don Bosco, in occasione dell’arrivo a Napoli dell’urna contenente le reliquie del Santo.

Alle 10.30, presso la basilica di San Francesco di Paola in piazza Trieste e Trento, ci sarà la Santa Messa con i ragazzi delle scuole salesiane e cattoliche di Napoli, mentre è fissato per le 16 l'arrivo della teca in piazzale San Martino, dove sarà accolta dagli oratori del Decanato, per arrivare in processione presso la parrocchia dei Salesiani in via Scarlatti.

Qui, alle 19, il Vescovo Ausiliare di Napoli mons. Lucio Lemmo celebrerà la messa e alle 20.30 ci sarà l'evento "Incontro di luce: una notte con Don Bosco, una missione di evangelizzazione di strada", realizzata in collaborazione con lo Shekinà e la Comunità Casa della Gioia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì il Don Bosco Day ai Salesiani del Vomero

NapoliToday è in caricamento