rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Prende a pugni due vigilesse dopo essere stato multato: arrestato

Due agenti della Unità Operativa Vomero della Polizia Municipale sono state aggredite in via Luca Giordano da un quarantasettenne di Pozzuoli che aveva parcheggiato in doppia fila

Due agenti della Polizia Municipale di Napoli, dell'Unità operativa Vomero, sono state aggredite da un quarantasettenne di Pozzuoli in Via Luca Giordano.

L'uomo, che aveva parcheggiato la propria autovettura, una Fiat Bravo, in seconda fila, era stato verbalizzato dalle due agenti, prima di far scattare l'aggressione ai loro danni, colpendole con numerosi pugni al petto. Nell’immediato, le agenti sono state raggiunte da altri colleghi che, dopo una colluttazione e dopo il tentativo di fuga del verbalizzato, sono riusciti a bloccare l’uomo.

L.P. è stato così fermato e condotto nelle celle di sicurezza della Questura, dove resta in attesa di essere processato con rito direttissimo. Tre sono stati gli agenti costretti a ricorrere alle cure ospedaliere dei medici dell'ospedale Cardarelli, dove sono stati giudicati guaribili in cinque giorni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a pugni due vigilesse dopo essere stato multato: arrestato

NapoliToday è in caricamento