rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Vanvitelli

Grande festa in Piazza Vanvitelli per i 100 anni della Pizzeria Gorizia

Grande festa al Vomero con tanti ospiti per il centenario della storica pizzeria di via Bernini. Presenti, tra gli altri, il Sindaco de Magistris, lo scrittore Maurizio De Giovanni e l'ex presidente del Napoli Ferlaino

Grande festa al Vomero, in Piazza Vanvitelli, per i 100 anni della Pizzeria Gorizia 1916, con pizze al portafoglio gratis per tutti.

Tantissimi personaggi della cultura, dello sport e dello spettacolo hanno voluto rendere omaggio al centenario della storica pizzeria di via Bernini. Tra questi anche lo scrittore Maurizio De Giovanni e l'ex presidente del Napoli calcio Corrado Ferlaino.

Presente anche il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ed i vertici della V Municipalità, con il presidente Mario Coppeto ed il vice-presidente Paolo De Luca.

Il primo cittadino ha consegnato anche una targa alla Pizzeria Gorizia per i 100 anni di attività: "Ho consegnato una targa in segno di riconoscimento - scrive de Magistris su Facebook - ad una delle realtà storiche del Vomero, che dimostra come la passione e la tenacia non abbiano epoche, resistendo negli anni alle epoche e alle crisi. Tanti i cittadini accorsi alla manifestazione organizzata in piazza Vanvitelli, dimostrazione che si è seminato negli anni tanto, a prescindere dalle epoche e dalle età".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande festa in Piazza Vanvitelli per i 100 anni della Pizzeria Gorizia

NapoliToday è in caricamento