menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ospedale Annunziata

Ospedale Annunziata

Ancora crolli all'ospedale Annunziata: area interdetta

Si tratta dell'antica Cappella delle Anziane, parte della storica struttura ospedaliera, che tra l'altro si trova in prossimità di un cantiere della Metropolitana

È ancora allarme all'ospedale Annunziata: a causa di alcune lesioni e distacchi di calcinacci i Vigili del fuoco sono stati costretti a interdire un'intera area della struttura. Si tratta dell'antica Cappella delle Anziane, tra l'altro in prossimità di un cantiere della Metropolitana.

I Vigili del fuoco hanno avvisato il Comune e la dirigenza dell'ospedale e hanno predisposto l'immediata interdizione della zona e chiesto il monitoraggio continuo dell'edificio. Sopo poche ore prima, la dirigenza dell'ospedale era stata costretta a sospendere l'attività del pronto soccorso ostetrico e i ricoveri nell'unità di ostetricia e ginecologia a causa del distacco di calcinacci in un locale adiacente al blocco operatorio.


"Una decisione per garantire l'assoluta sicurezza di pazienti e personale", ha fatto sapere il direttore sanitario Enrico De Campora. Al momento, sono fermi i ricoveri mentre le 24 donne in degenza sono state trasferite. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento