rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Benitez: "Non possiamo permetterci lo stipendio di Reina"

La società partenopea non demorde per il portiere spagnolo, ma non ha fretta ed attende le mosse del Liverpool, nonostante le parole di Benitez. Si punta ad un nuovo prestito

"Reina tornerà al Liverpool, dove ha un contratto di altri due anni. Purtroppo non possiamo permetterci il suo stipendio". Così Rafa Benitez si è espresso sul futuro del portiere spagnolo, ai microfoni dell'emittente radiofonica inglese Talk Sport.

Reina sembra essere abbastanza lontano da un ritorno al Napoli al momento, ma i partenopei non disperano ancora. Le possibilità che il portiere della nazionale spagnola vesta l'azzurro anche nella prossima stagione, non sono del tutto tramontate, nonostante le parole del tecnico.

Con quattro portieri sotto contratto, Rafael e Andujar più Sepe e Rosati che rientrano dai rispettivi prestiti al Lanciano e alla Fiorentina, il Napoli non ha fretta e attende le mosse del Liverpool, che difficilmente potrà permettersi di tenersi Reina come secondo di Mignolet, con un ingaggio da oltre 4 milioni di euro a stagione.

Più i giorni passano, più opzioni concrete per il futuro di Reina sembrano sfumare. Anche l'approdo all'Atletico Madrid, infatti, sembra al momento complicato.

Il Napoli potrebbe ripensare al prestito per un'altra stagione, con un terzo dell'ingaggio pagato dai "Reds", soluzione conveniente anche per il club inglese, qualora nessun altro si faccia avanti per acquistare l'ex Barcellona e Villarreal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Benitez: "Non possiamo permetterci lo stipendio di Reina"

NapoliToday è in caricamento