rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Milan-Napoli, le probabili formazioni | Britos vince il ballottaggio in difesa

L'unico ballottaggio in casa azzurra lo vince l'uruguaiano ai danni di Gamberini. A sinistra torna Zuniga, mentre a centrocampo confermata la linea a tre Dzemaili, Behrami, Hamsik, con Pandev sulla trequarti

"Sarà una sfida di grande fascino". Walter Mazzarri presenta così in conferenza stampa il big match con il Milan, come evidenziato dal sito ufficiale del Napoli.

"Certamente troveremo un avversario fortissimo che sta compiendo una grande rimonta - ha spiegato il tecnico azzurro - sappiamo che ci saranno in palio tre punti importanti per la Champions. La squadra sta bene, siamo in un ottimo momento di condizione generale e siamo pronti a giocarcela a San Siro. Vorrei che i ragazzi andassero in campo senza timore reverenziale, per il resto mi interessa la prestazione e sono fiducioso in tal senso. Noi sappiamo benissimo cosa fare, abbiamo preparato le varie situazioni di gioco che possono verificarsi. Ma anche il Milan dovrà cercare di arginare la nostra manovra.E' chiaro che sono match che si presentano da soli. Dovremo esprimerci ai nostri livelli e poi saranno decisivi anche gli episodi".

Per quanto riguarda la formazione, Mazzarri anticipa la presenza di Britos: "ci sarà lui dall'inizio, ho fiducia in Britos ed è importante per noi la sua fase di impostazione. Sta bene e partirà titolare".

PROBABILI FORMAZIONI - MILAN (4-3-3): Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Constant; Boateng, Montolivo, Muntari; Niang, Pazzini, El Shaarawy. All. Allegri

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Dzemaili, Behrami, Hamsik, Zuniga; Pandev; Cavani. All. Mazzarri.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Napoli, le probabili formazioni | Britos vince il ballottaggio in difesa

NapoliToday è in caricamento