menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ledesma vicino alla rottura con la Lazio, il Napoli alla finestra

Il regista argentino potrebbe diventare il primo obiettivo per il centrocampo azzurro

Ledesma - Lazio, segnali di rottura. Nell'ultimo periodo il centrocampista argentino aveva lanciato segnali distensivi alla società biancoceleste: "Aspetto una chiamata dalla Lazio per discutere la mia situazione, il mio desiderio è quello di restare a Roma", ha più volte sottolineato sulle pagine del suo sito personale. Il numero 24 di Reja ha messo da parte le frizioni di inizio stagione, e si è detto disposto a prolungare (con adeguamento) il suo contratto in scadenza nel giugno del 2011.

Dal canto suo, Lotito, che fra un anno rischierebbe di perderlo a parametro zero, sta prendendo tempo, come ricorda Lalaziosiamonoi.it: "E' uno dei calciatori che fa parte della nostra rosa, al momento opportuno, dopo questa fase preliminare, valuteremo. Se servirà un incontro lo faremo", ha precisato venerdì scorso il patron capitolino a margine della conferenza stampa di presentazione del ritiro pre-campionato. Un tira e molla dal sapore antico, che riporta all'empasse di un anno fa e che il calciatore non sembra gradire.

L'insofferenza traspare chiara anche dalle parole dell'agente di Ledesma Vincenzo D'Ippolito: "Abbiamo aspettato fino ad adesso un incontro con la società che non è arrivato, evidentemente per la Lazio il giocatore non è importante. Ora ci guarderemo intorno - ha detto D'Ippolito ai microfoni di Radio Radio - . Cristian ha più volte aperto alla società, ribadendo la sua volontà di restare alla Lazio. Dall'altra parte, però, non c'è mai stata nessuna apertura. Adesso vediamo, aspettiamo un po', in ogni caso il ragazzo è consapevole che ha ancora un anno di contratto con la Lazio e non ha nessun problema a rimanere fino alla scadenza".

A questo punto, viste le esose richieste dell'Udinese per Inler e la possibilità di inserire nella trattativa alcune contropartite tecniche gradite alla Lazio, Ledesma potrebbe diventare il nuovo obiettivo numero uno per il centrocampo del Napoli, visto e considerato anche che il nome dell'argentino incontra il gradimento trasversale della triade azzurra De Laurentiis-Bigon-Mazzarri, come dichiarato proprio dai diretti interessati nei mesi scorsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Assassinato davanti alla figlia: "Era intervenuto per difendermi"

  • Attualità

    Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

  • Cronaca

    Scontri Circo Massimo: "C'erano anche ultras del Napoli"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento