rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, Mesto al posto dello squalificato Britos contro la Lazio?

L'esperto esterno potrebbe giocare sulla sinistra nel lunch match in programma all'Olimpico contro i biancocelesti di Pioli

Emergenza fascia sinistra per il Napoli in vista del fondamentale match in programma domenica prossima allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio.

Con l'infortunato storico Zuniga ai box, con Ghoulam impegnato in Coppa d'Africa e con Britos squalificato, Benitez dovrà ricorrere ad una nuova soluzione per coprire la falla sulla corsia mancina.

Il neo-acquisto Strinic non è ancora al meglio dal punto di vista fisico e rischiarlo dal primo minuto in una partita così delicata, al cospetto di un avversario tanto ostico quanto il laziale Candreva, potrebbe rappresentare un azzardo. Per il croato l'esordio dall'inizio potrebbe, dunque, essere rinviato al match di Coppa Italia contro l'Udinese.

Contro i biancocelesti di Pioli, dunque, Benitez potrebbe dirottare sulla corsia opposta l'esperto Giandomenico Mesto, soluzione già sperimentata in passato, soprattutto nella passata stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, Mesto al posto dello squalificato Britos contro la Lazio?

NapoliToday è in caricamento