rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Gigi D'Alessio: "Sarei felice se il Napoli vincesse lo scudetto"

Il cantante su RadioRadio: "Noi abbiamo Santo Higuain dall'Argentina. Tutta la squadra gioca benissimo però noi siamo legati a Higuain, se segna va bene altrimenti siamo nei guai"

Gigi D’Alessio, ospite nel programma di Sonia D’agostino “IoLeDonneNonLeCapisco” su RadioRadio, ha parlato del Napoli: “Il campionato è ancora lungo, la Juve oggi è a 6 punti però manca una partita per tutti, ogni squadra ha il fiato sul collo su quella che la precede: Napoli, Roma, Juve, Fiorentina… ci sono ancora 30 punti circa in ballo. Immaginate il 21 giugno se il Napoli ha vinto lo scudetto… E’ la festa nella festa".

E ancora: "Il Napoli ha una squadra soltanto, la Juve ne ha due e quindi ha più giocatori a disposizione. Noi abbiamo Santo Higuain dall’Argentina. Tutta la squadra gioca benissimo però noi siamo legati a Higuain, se segna va bene altrimenti siamo nei guai. E’ un grande Napoli. Sarei felice se il Napoli vincesse lo scudetto, perché non lo vince solo la squadra, ma la città. Sportivamente devo dire che la Juve è una grandissima squadra, come la Roma, la Lazio, la Fiorentina, il Sassuolo… perché no! Mi auguro che la mia squadra del cuore possa vincere lo scudetto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio: "Sarei felice se il Napoli vincesse lo scudetto"

NapoliToday è in caricamento