rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Maggio: “Tre bomboloni sul Napoli, rinnovi in arrivo”

Secondo il giornalista che collabora con l'emittente ufficiale del club, per Dries Mertens e Kalidou Koulibaly il rinnovo è cosa fatta. Presto si parlerà anche con i rappresentanti di Ghoulam

Tre notizie sul futuro di altrettanti importanti calciatori azzurri. Sono quelle che ha lanciato il giornalista Valter De Maggio a Radio Kiss Kis Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo.

“Devo darvi tre 'bomboni'”, ha esordito De Maggio a sottolineare l'importanza delle novità. La prima: “La settimana prossima firma Dries Mertens, il rinnovo è cosa fatta, possibile conferenza in pompa magna come per Insigne”.
Una seconda novità riguarda Koulibaly. “La società lavora per trattenerlo, c'è serenità totale per quanto riguarda la sua permanenza”.

Infine una novità su Ghoulam: “Solo quando avrà sistemato la situazione di Mertens e Koulibaly – conclude De Maggio – il Napoli penserà anche al rinnovo di Ghoulam”. Che al momento pare il calciatore che ha più probabilità, a fine anno, di lasciare la casacca azzurra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Maggio: “Tre bomboloni sul Napoli, rinnovi in arrivo”

NapoliToday è in caricamento