rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Nazionale, Conte convoca i napoletani Insigne e Gabbiadini

I due calciatori azzurri saranno impegnati a Coverciano nei prossimi giorni agli ordini del commissario tecnico dell'Italia

Sono trentaquattro i calciatori convocati dal Ct dell'Italia Antonio Conte per lo stage di lavoro a Coverciano, che precede la gara di qualificazione del 12 giugno a Spalato contro la Croazia. Tra questi anche i 'napoletani' Lorenzo Insigne e Manolo Gabbiadini. Prima chiamata per l’attaccante del Sassuolo Nicola Sansone e per Daniel Caligiuri del Wolfsburg, fresco avversario del Napoli in Europa League. Assenti i calciatori della Juve, impegnati nella preparazione della finale di Champions League.

Gli azzurri si raduneranno lunedì 1° giugno entro le ore 22 per lo stage che proseguirà fino a giovedì 4, con due sedute di allenamento giornaliere.
I nomi dei convocati per la gara di qualificazione saranno invece resi noti tra venerdì 5 e sabato 6, con il raduno a partire da domenica 7 entro le ore 12.30.

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Sirigu (Paris Saint Germain), Marchetti (Lazio), Padelli (Torino)

Difensori: Ranocchia (Inter), Astori (Roma), Acerbi (Sassuolo), Moretti (Torino), Rossettini (Cagliari), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), De Silvestri (Sampdoria), Pasqual (Fiorentina), Criscito (Zenit San Pietroburgo)

Centrocampisti: De Rossi (Roma), Valdifiori (Empoli), Verratti (Paris Saint Germain), Florenzi (Roma), Parolo (Lazio), Bertolacci (Genoa), Giaccherini (Sunderland), Soriano (Sampdoria), Poli (Milan), Bonaventura (Milan)

Attaccanti: Candreva (Lazio), Caligiuri (Wolfsburg), Gabbiadini (Napoli), Pellè (Southampton), Immobile (Borussia Dortmund), Zaza (Sassuolo), El Shaarawy (Milan), Sansone (Sassuolo), Vazquez (Palermo), Insigne (Napoli), Paloschi (Chievo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nazionale, Conte convoca i napoletani Insigne e Gabbiadini

NapoliToday è in caricamento