rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di lunedì 17 gennaio

News, rassegna stampa, dichiarazioni ed indiscrezioni di lunedì 17 gennaio

 Balotelli alla Gazzetta: "Spero che il Napoli vinca lo scudetto. Sogno di giocare con Cavani"

Ag. Kharja a Pianetagenoa: "A giugno era incedibile, adesso pare cedibile ma, tra una settimana potrebbe tornare incedibile. Non ci sono novità, aspettiamo eventuali sviluppi anche se, al momento, è a tutti gli effetti un giocatore del Genoa. La mancata convocazione? La mia opinione è che sia stato preservato per scongiurare qualsiasi tipo di infortunio"

Giuseppe Rossi a Radio Gol: "Io al Napoli? Mai dire mai. Sono orgoglioso di essere accostato agli azzurri. A chi non piacerebbe giocare al San Paolo"

Pozzo (pres. Udinese) a Gr Parlamento: "Partirà solo Floro Flores, mentre gli altri sono blindati. Le partenze di Sanchez e Inler? E' inutile parlare di qualcosa che non si può fare. Non possiamo smontare il giocattolo a metà campionato e con la Coppa Italia da giocare".

Tuttoatalanta: il Napoli prenderà entro le prossime 48 ore una decisione specifica su Barreto. Il Genoa vuole inserirsi in maniera prepotente

Ag. Maccarone a Tmw: "Da ieri è ufficialmente sul mercato: mi ha telefonato il Palermo per dirmelo. Cercheremo da oggi di trovare una soluzione che vada bene a lui ed alla società. Il giocatore vorrebbe mantenere la categoria"

Tuttosport: Sissoko resta alla Juve fino a giugno

Stampa francese: Napoli sull'attaccante ivoriano del Lille Gervinho

Venerato a Radio Crc: "Il Napoli segue Sculli"

Ag. Sosa a Radio Gol: "Molte squadre lo hanno richiesto, ma lui ora vuole restare qui. Per il futuro poi si vedrà"

Perinetti a Radio Crc: "Ogbonna non fa al caso del Napoli, Mazzarri ha bisogno di un giocatore già pronto"

Ag. Criscito a Radio Marte: "L'ingaggio di Mimmo già ora si colloca nella fascia più alta di quella del Napoli. Per questo il discorso con gli azzurri non è mai cominciato. Per il suo futuro decideremo di comune accordo con il Genoa"

Ag. Santacroce a Radio Marte: "Oggi parleremo con il Napoli, potrebbe restare dopo l'infortunio a Grava. Attendiamo sviluppi. Lui è giovane e avrebbe bisogno di giocare, ma capisco se il Napoli vuole tenerlo ora che la coperta è più corta"

Ag. Inler a Radio Crc: "Se dovessi valutare oggi direi che Inler non arrivi a Napoli. Io non forzerei la cessione di Inler adesso, ma la situazione può cambiare. Se il Napoli dovesse volerlo al 100%, allora sarei disposto a trattare. Se mi dovesse chiamare De Laurentiis e mi chiedesse di sederci e parlare, allora forse potrebbe succedere qualcosa. Quando ci sono buoni argomenti le cose si fanno, l’importante è che ci sia la volontà di entrambe le parti. Quella di Inler c’è"

Angelozzi (ds Bari) a Tuttobari: "Per Kharja stiamo lavorando e il giocatore non ha ancora fatto sapere nulla"

Ag. Vitale a Radio Marte: "E' vero che siamo vicini al prolungamento contrattuale con il Napoli"

Il Lecce molla Santacroce e chiede Diakhitè alla Lazio

Stagione finita per Gianluca Grava

Corriere dello Sport (edizione Bologna): i procuratori di Britos litigano con il Bologna per trasferirlo al Napoli in cambio di 7 milioni di euro

Il Napoli torna all'assalto di Victor Ruiz: basta pagare gli 8 milioni di euro della clausola rescissoria all'Espanyol, ma il giocatore non sembra convinto di trasferirsi in azzurro

Gazzetta dello Sport: Napoli, discorso avviato con Mascara per la prossima stagione

Bargiggia a Controcampo: "Il Napoli cerca sempre un difensore di piede sinistro. I nomi di Ogbonna e Britos restano d'attualità, mentre per il prossimo anno prende quota quello di Victor Ruiz. Dopo l'infortunio di Grava, Santacroce potrebbe alla fine restare. Il difensore interessa anche al Parma, che ha proposto ai partenopei uno scambio con Paci. Per il centrocampo l'obiettivo principale resta Inler. L'Udinese chiede, però 15 milioni, il Napoli ne offre 12. Non è da escludere che gli azzurri provino fino alla fine a strappare alla Juventus il prestito di Sissoko, anche se l'ingaggio del giocatore resta un problema. Si pensa anche Ledesma della Lazio, mentre in vista della prossima stagione si cercherà di strappare Montolivo alla fortissima concorrenza dell'Inter. In attacco si aspetta di valutare le condizioni di Lucarelli nel match di Coppa Italia con il Bologna. All'estero si seguono sempre Traorè e Matavz, mentre in Italia piacciono Giaccherini e Pinilla"

Pierpaolo Marino a Controcampo: "I Pozzo vogliono andare in Europa, per questo l'Udinese non cederà nessuno dei suoi gioielli a gennaio, ma solo Floro Flores".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di lunedì 17 gennaio

NapoliToday è in caricamento