rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Bigon: "Vargas unico acquisto di gennaio". Cavani: "Questo è il vero Napoli"

Il ds azzurro ha parlato in sostituzione di Mazzarri, affrontando anche il tema mercato. Il Matador credo in un 2012 di vittorie

Riccardo Bigon ed Edinson Cavani hanno parlato al termine del match con il Genoa. Ecco quanto raccolto dal sito ufficiale del Napoli:

BIGON - "Stiamo chiudendo l'affare con Vargas. La trattativa era già avviata da tempo, adesso il nostro medico sociale sta andando in Sudamerica per espletare le visite mediche e poi credo che tutto andrà a buon fine. Penso sia quello di Vargas l'unico acquisto di gennaio. Recupereremo Britos e Donadel e avremo la rosa completa in tutti i reparti. Quest'anno è stato importantissimo per noi, abbiamo condotto al meglio l'avventura Champions e colto l'obiettivo della qualificazione agli ottavi. Forse ci mancano 4-5 punti in campionato, ma non siamo stati fortunati. Adesso proseguiremo il cammino nel 2012 e cercheremo di lottare sia in Italia che in Europa".

CAVANI - "Il Napoli è questo e vogliamo arrivare in alto. Siamo sempre stati convinti della nostra forza, abbiamo lavorato al massimo e abbiamo dato questa risposta importante. Il Napoli vuole arrivare lontano e questa è una dimostrazione. Capitano a tutte le squadre momenti non brillanti, ma tutti insieme saremo capaci di uscire da questo periodo e tornare forti e determinati nel 2012. Il vero Napoli è questo, giocare ogni tre giorni e dare il massimo è difficile, ma in questo anno abbiamo fatto vedere grandi cose a tutto il mondo. Adesso riposeremo e torneremo con energia ritrovata per affrontare un altro anno importante. Auguro ai tifosi un buon Natale un sereno 2012 sperando che il prossimo anno sia ancora più bello di questo".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bigon: "Vargas unico acquisto di gennaio". Cavani: "Questo è il vero Napoli"

NapoliToday è in caricamento