menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

CALCIOMERCATO NAPOLI - Accordo raggiunto con il Genoa per Antonelli

De Laurentiis e Preziosi avrebbero raggiunto lunedì scorso l'accordo economico. Ora la società partenopea deve trovare l'intesa con l'entourage del calciatore

Napoli e Genoa avrebbero raggiunto un accordo di massima per il passaggio in azzurro dell'esterno sinistro Luca Antonelli nel prossimo mese di gennaio. A riferirlo è Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale.

"Lunedì, in Lega, - spiega Di Marzio - le parti hanno raggiunto verbalmente l’accordo per 8 milioni di euro. Il Napoli ha preteso il riscatto di Gamberini, fissato a 2 milioni di euro per giugno. E il Genoa si impegnerà a farlo, riscattando anche Calaiò, un’operazione quella però già definita".

"Adesso - aggiunge il giornalista Sky - resta da concludere l’ultima parte della trattativa Antonelli-Napoli: l’intesa col giocatore. Visti i precedenti con la società azzurra, non è un particolare scontato. Ma questa volta non ci saranno problemi con i diritti d’immagine, resta soltanto da trovare l’accordo sullo stipendio. Nei prossimi giorni, dopo i primi contatti esplorativi, le parti si incontreranno. Per un’operazione che era ed è destinata a chiudersi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento