rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ESCLUSIVA - Ag. Reveillere: "Per ora nessun contatto col Napoli. Lui sarebbe felice"

L'agente del terzino francese, accostato insistentemente al club partenopeo nelle ultime ore, spiega in esclusiva ai microfoni di NapoliToday la situazione del suo assistito

Quello di Anthony Réveillère, 34 anni il prossimo 10 novembre, un lungo passato con la maglia del Lione e della nazionale francese, potrebbe essere il nome giusto nell'immediato per porre fine all'emergenza sulle corsie esterne in cui è piombata la retroguardia del Napoli dopo gli infortuni di Zuniga e Mesto.

L'esperto e duttile terzino transalpino, già alle dipendenze di Benitez al Valencia nel lontano 2003, è stato accostato con insistenza nelle ultime ore al club partenopeo, anche per il suo status di svincolato che consentirebbe al ds azzurro Riccardo Bigon di portarlo da subito all'ombra del Vesuvio.

Per saperne di più, NapoliToday.it ha contatto in esclusiva l'agente di Réveillère, Laurent Dechaux, che ha spiegato nel dettaglio la situazione del suo assistito: "Non sono stato ancora contattato dal Napoli per Réveillère. Se c'è un reale interesse del club per il mio assistito - spiega Dechaux a NapoliToday - , allora di sicuro i dirigenti napoletani contatterano me ed il calciatore per avviare le discussioni. Anthony, naturalmente, sarebbe interessato ad un club così ambizioso come il Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA - Ag. Reveillere: "Per ora nessun contatto col Napoli. Lui sarebbe felice"

NapoliToday è in caricamento