rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Lavezzi in Italia, l'agente: "Spero i tifosi del Napoli capiscano"

Alejandro Mazzoni ha spiegato che le porte della società azzurra per il Pocho sono chiuse. "Napoli resta una seconda casa, ma potrebbe tornare in Italia e giocare in una squadra rivale"

I tempi in cui Napoli era una possibile destinazione per un eventuale ritorno in Italia di Ezequiel Lavezzi sono ormai alle spalle. Alejandro Mazzoni, agente del calciatore argentino, intervistato da Radio Crc gela i supporter azzurri: "Lavezzi è in scadenza di contratto e ha nostalgia dell'Italia - spiega il procuratore - un suo ritorno in Serie A è una possibilità. La prima scelta per un ritorno in Italia è sempre stata il Napoli ma vista la volontà del presidente vederlo in azzurro non è una possibilità".

Una doccia fredda per i tifosi da sempre affezionati al Pocho, soprattutto alla luce di come poi Mazzoni ha proseguito. "Con De Laurentiis non ho avuto contatti, sto sentendo altre società per alcuni giocatori. De Laurentiis è sempre stato chiaro sul non volere un ritorno del Pocho a Napoli. Il presidente probabilmente preferisce una squadra più europea che sudamericana".

"Napoli rimane la seconda casa di Lavezzi, vediamo cosa succederà in futuro. Credo che rimarrà fino a giugno al Psg - ha concluso l'agente - poi vedremo cosa scegliere. Oggi le uniche due, tre squadre che possono prendere Lavezzi in Serie A hanno una forte rivalità con il Napoli e vederlo da avversario non deve essere bello per la tifoseria azzurra". Juve, Inter e Milan le favorite ad accaparrarsi il suo cartellino.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavezzi in Italia, l'agente: "Spero i tifosi del Napoli capiscano"

NapoliToday è in caricamento