rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Champions, l'idea di De Laurentiis: "Faremo un mini abbonamento"

"Adesso vediamo chi si tira indietro", ha annunciato il presidente del Napoli

Per il campionato dell'abbonamento non si è fatto più nulla, ma Aurelio De Laurentiis ha un'idea per la Champions League: un mini abbonamento per le partite interne. L'idea arriva alla vigilia del match di Belgrado contro la Stella Rossa, debutto del Napoli di Ancelotti nel massimo torneo per club del continente.

"Io sono sempre vicino alla squadra - ha detto il numero uno degli azzurri a Canale 21 - Anche perché avendo scelto personalmente Ancelotti sono responsabile, così come lo ero quando ho scelto Sarri. Stavolta sono più sereno, però, Sarri era uno che aveva sofferto troppe sconfitte nella sua vita, era stato esonerato tante volte e aveva maturato una rigidità nei rapporti umani. Quando ho scelto Ancelotti l’ho fatto perché lo trovavo un uomo sereno, un calmo che non aveva nulla da dimostrare, ho pensato subito fosse la persona giusta per dare le giuste certezze a tutti i nostri calciatori".

Napoli-Parma, il prezzo dei biglietti torna accessibile

"Non posso permettermi di fissare obiettivi in Champions, abbiamo un girone complicato con squadre fortissime. L’ho già chiesto all’Uefa, non capisco cosa ci faccia il Liverpool in terza fascia, evidentemente noi meritavamo la prima. È tutto da rifondare, come in Italia che siamo allo sbando - ha proseguito De Laurentiis - I biglietti col Parma? Non è una dichiarazione di pace come quella di prima non era dichiarazione di guerra. È facile criticare, ma si devono conoscere i fatti. Il nostro monte ingaggi è salito, come lo copriamo ora? Non sono aumentati gli introiti televisivi. I prezzi dei biglietti per le gare di cartello contro le big devono essere questi, mentre per tutte le altre partite saranno normali. Quelli per il Parma erano stati già decisi prima della gara con la Fiorentina".

Poi l'annuncio per la Champions. "Abbiamo una novità in ballo. In Champions bisogna comunicare molto prima i prezzi. Domani mattina vi comunicheremo di un abbonamento per vedere le gare interne di Champions ad un costo corretto. Chi vorrà venire, potrà farlo con un abbonamento. Vedremo chi si tirerà indietro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions, l'idea di De Laurentiis: "Faremo un mini abbonamento"

NapoliToday è in caricamento