rotate-mobile
Calcio

Coppa Campania - Risultati e marcatori delle partite di ritorno del primo turno. Ecco le squadre qualificate

Le compagini di Promozione tornano in campo per affrontare le partite di ritorno del primo turno di Coppa Campania

La Promozione scende in campo per l’impegno infrasettimanale, la giornata è dedicata alle gare di ritorno dei trentaduesimi di finale di Coppa Campania. La Boys Napoli Ponticelli replica il successo dell’andata e travolge il Barano anche nel secondo atto del confronto: 6-0 allo stadio Ascarelli e isolani eliminati dalla competizione. Biancorossi in vantaggio già nel primo tempo con le reti di Rossi al 24’ e di Palmieri al 45’, nella ripresa goleada con Catalano (65’), Esposito (75’) e la doppietta di Gloriosi (83’ e 90’). Successo all’inglese per il Massa Lubrense che ribalta il risultato e manda ko il Vico Equense. Di Sarno sblocca dopo 2’, Amuro regala la qualificazione ai nerazzurri all’84’. Il Cimitile si impone altresì sul campo del Marigliano, a Brusciano è dominio per i granatieri con i gol di Acampora, Buonocore e Ricchiuti. Manita dell’Oratorio Don Guanella Scampia ai danni della Virtus Afragola, in grande spolvero l’attaccante biancoblù Torinelli, autore di una doppietta. Gli altri marcatori del match sono Pellecchia, Ramaglia e Ingrosso, per i rossoblù da segnalare gli spunti di Balsamo e Ronga.

Il Sant’Agnello regola il San Vito Positano al Comunale e guadagna l’accesso alla fase successiva della competizione. Frattese di misura in trasferta a Somma Vesuviana, Viribus battuta con la rete di De Lucia. Da registrare un rigore sbagliato da Scognamiglio. Qualificazione per il San Vitaliano, sconfitto ancora il Carotenuto. Poker del San Giorgio sul Sant’Anastasia, compagine di casa qualificata. Dilaga l’Isola di Procida contro la Fortitudo Campi Flegrei, la Boys Caivanese schiaccia la Neapolis con una manita. L’Agerola sbanca il terreno di gioco della Virtus Stabia: ospiti avanti con Di Landro, Ruocco e Cioffi, alla formazione locale non bastano le reti di Talia e di Chirullo. Strappano il pass anche Terzigno e Nuova Napoli Nord rispettivamente contro Saviano e Cardito. Pirotecnico successo della Marchesa contro la Virtus San Gennarello con una rete di Blasio, pari tra Pompei Soccer e Il Punto di Svolta.

Risultati e marcatori

Boys Napoli Ponticelli-Barano 6-0 (3-1): Rossi (BP), Palmieri (BP), Catalano (BP), Esposito (BP), Gloriosi (BP), Gloriosi (BP)

Massa Lubrense-Vico Equense 2-0 (0-1): Di Sarno (ML), Amuro (ML)

FC Marigliano-Cimitile 0-3 (0-1): Acampora (C), Buonocore (C), Ricchiuti (C)

Oratorio Don Guanella Scampia-Virtus Afragola 5-2 (2-2): Torinelli (ODGS), Torinelli (ODGS), Pellecchia (ODGS), Ramaglia (ODGS), Balsamo (VA), Ingrosso (ODGS), Ronga (VA)

Sant’Agnello-San Vito Positano 2-0 (2-0)

Viribus-Frattese 0-1 (0-0): De Lucia (F)

San Vitaliano-Carotenuto 2-1 (5-1): Pondo (SV), Vita (SV), Napolitano (C)

Isola di Procida-Fortitudo Campi Flegrei 11-1 (2-2): De Luise sette reti (P), Lavadera (P), Atale (P), Aurelio (P), Mele (F), Capodanno (P)

Boys Caivanese-Neapolis 5-1 (0-1): Idigbogu (BC), Cafaro (BC), Falco (BC), Puca (BC), Puca (BC), Galdo (N)

MP San Giorgio-Sant’Anastasia 4-0 (1-0), Ascione (SG), Leone (SG), Ascione (SG), Faccetta (SG)

Saviano-Terzigno 1-1 (0-3), Schibano (S), Carrella (T)

Pompei Soccer-Il Punto di Svolta 1-1 (1-4): D’Aniello (PS)

Cardito-Nuova Napoli Nord 1-1 (0-2): Passariello (C), Sinigaglia (N)

Ottaviano-Micri 0-1 (1-0): Di Giacomo (M)

Marchesa-Virtus San Gennarello 5-3 (3-0), Blasio (M), Scarciello (VSG), Esposito E. (M), Esposito G. (M), Vitiello (M), Luongo (VSG), Ragosta (VSG), Pasqua (M)

Virtus Stabia-Agerola 2-3 (1-1): Di Landro (A), Ruocco (A), Cioffi (A), Talia (VS), Chirullo (VS)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Campania - Risultati e marcatori delle partite di ritorno del primo turno. Ecco le squadre qualificate

NapoliToday è in caricamento