rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica San Ferdinando / Vicoletto Pallonetto Santa Lucia

Pentangelo: "La crescita del consenso di Caldoro è un buon segnale per la Campania"

Il presidente della Provincia di Napoli ha commentato positivamente i risultati dell'indagine "Monitoregione" di Datamonitor, che hanno fatto registrare una discreta crescita di consensi per il governatore della Campania

“La crescita di consensi registrata dal governatore Stefano Caldoro è una buona notizia per tutto il sistema politico-istituzionale della Campania”. Questo il commento del presidente della Provincia di Napoli, Antonio Pentangelo, sui risultati diffusi dall’indagine "Monitoregione" di Datamonitor.

“Credo che di Caldoro sia stata particolarmente apprezzata la sobrietà e la capacità di dialogo. Sono contento – ha aggiunto Pentangelo – perché credo che questo apprezzamento sia anche figlio della grande collaborazione istituzionale a cui hanno dato vita in questi anni Regione, Provincia e Comune di Napoli, che hanno svolto la loro attività al servizio dei cittadini, assolutamente lontano da qualsiasi conflittualità partitica dettata dalle diverse posizioni ideologiche”.

“Questo atteggiamento è stato recepito ed apprezzato, nonostante le grandi difficoltà di gestione della "cosa pubblica". Ed è a mio avviso ormai l’unico modo per poter riavvicinare le Istituzioni e la politica alla gente”, ha concluso il presidente Pentangelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pentangelo: "La crescita del consenso di Caldoro è un buon segnale per la Campania"

NapoliToday è in caricamento