menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pentangelo: "La crescita del consenso di Caldoro è un buon segnale per la Campania"

Il presidente della Provincia di Napoli ha commentato positivamente i risultati dell'indagine "Monitoregione" di Datamonitor, che hanno fatto registrare una discreta crescita di consensi per il governatore della Campania

“La crescita di consensi registrata dal governatore Stefano Caldoro è una buona notizia per tutto il sistema politico-istituzionale della Campania”. Questo il commento del presidente della Provincia di Napoli, Antonio Pentangelo, sui risultati diffusi dall’indagine "Monitoregione" di Datamonitor.

“Credo che di Caldoro sia stata particolarmente apprezzata la sobrietà e la capacità di dialogo. Sono contento – ha aggiunto Pentangelo – perché credo che questo apprezzamento sia anche figlio della grande collaborazione istituzionale a cui hanno dato vita in questi anni Regione, Provincia e Comune di Napoli, che hanno svolto la loro attività al servizio dei cittadini, assolutamente lontano da qualsiasi conflittualità partitica dettata dalle diverse posizioni ideologiche”.

“Questo atteggiamento è stato recepito ed apprezzato, nonostante le grandi difficoltà di gestione della "cosa pubblica". Ed è a mio avviso ormai l’unico modo per poter riavvicinare le Istituzioni e la politica alla gente”, ha concluso il presidente Pentangelo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento