rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Nola, le dimissioni del consigliere comunale Gianluca Napolitano

Le dimissioni del Consigliere di Città Viva giungono inattese e colgono di sorpresa. Un vivo apprezzamento per il lavoro svolto al servizio della Città e delle forze sociali più deboli.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

COMUNICATO

La notizia delle dimissioni da Consigliere Comunale presentate questa mattina da Gianluca Napolitano, esponente di primo piano di Città Viva, giunge inattesa e ci coglie impreparati.
Eravamo a conoscenza della scelta compiuta dal suo movimento di avvicendare periodicamente il proprio rappresentante nell'assise comunale, ma non sapevamo di una decisione così repentina.
La Cgil Nolana, nell'esprimere il più vivo apprezzamento per il lavoro portato avanti dal Consigliere Comunale dimissionario e, prima di lui, da Luigi Conventi, e nell'augurare buon lavoro alla neo-Consigliera Chiara Ruocco (che prenderà il posto di Napolitano), si augura che l'entusiasmo, l'intelligenza, la vivacità, la determinazione e lo spirito di servizio dimostrato da Gianliuca possano essere di stimolo e di sostegno alla definizione di una nuova prospettiva di governo per la Città di Nola.
Di sicuro il suo contributo e la sua passione continueranno ad essere motori positivi e fecondi per l'intera comunità nolana.

Cgil Zona Nolana
Il Responsabile
salvatore Velardi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nola, le dimissioni del consigliere comunale Gianluca Napolitano

NapoliToday è in caricamento