rotate-mobile
/~shared/avatars/3141894101645/avatar_1.img

salvatore

Rank 39.0 punti

Iscritto giovedì, 8 novembre 2012

Nola - GRADUATORIA PACCHI ALIMENTARI: SU SEGNALAZIONE DELLA CGIL NOLANA IL GARANTE CHIEDE SPIEGAZIONI AL COMUNE DI OTTAVIANO - SALVATORE VELARDI

A seguito della pubblicazione sul sito del Comune di Ottaviano dei richiedenti del cosiddetto "Pacco Alimentare" la Cgil Nolana, ritenendo tale decisione lesiva della dignità delle persone, ha chiesto, il 15 febbraio scorso, al Garante della Privacy di chiarire quale fosse la normatica corretta in tali casi. Il Garante, nell'indicare le norme da seguire, chiede al Comune di Ottaviano spiegazioni.

97 Visite

Napoli - S.S. 268: IMPRESA SPA RISPONDA ALLE PREOCCUPAZIONI DI CITTADINI E DI LAVORATORI - SALVATORE VELARDI

In una fase come quella attuale è indispensabile la responsabilità di tutti i soggetti in campo: imprese, istituzioni, sindacati, forze sociali ed associative. La S.S. 268 è una fondamentale opera finalizzata non solo come via di fuga in caso di eruzione del "Vesuvio", ma anche come importante arteria per consentire lo sviluppo del territorio. Vi sono i finanziamenti, esistono i progetti, vi è l'impresa aggiudicataria e la stazione appaltante, ma nulla si muove. Perchè?

186 Visite

Pomigliano d'Arco - S.S. 268: MANIFESTAZIONE DI PROTESTA DEI LAVORATORI E INCONTRO IN PREFETTURA -

I lavoratori applicati sulla strada statale 268 (la cosiddetta strada della morte che collega Cercola ad Angri) hanno manifestato per la difesa del loro posto di lavoro. I cittadini e gli automobilisti hanno dimostrato nei loro confronti solidarietà e comprensione. La Prefettura di Napoli ha prontamente convocato i Rappresentanti Sindacali che hanno illustrato i motivi della protesta e chiesto un tavolo di confronto urgente con Regione, Anas, OO.SS. ed Impresa..

82 Visite
  • Invio contenuti (generico): 20 Contenuti inviati
NapoliToday è in caricamento