rotate-mobile
Cronaca

Angela Celentano, si riaccende la speranza: "Sono in Messico"

Una mail e una foto potrebbero segnare una svolta nella storia della bambina scomparsa 16 anni fa dal Monte Faito. La ragazza dice di chiamarsi Celeste e di non voler essere cercata

Potrebbe esserci una svolta nel caso di Angela Celentano, la bambina scomparsa 16 anni fa dal Monte Faito. È quanto emerso da 'I Fatti Vostri' su Rai 2. Una ragazza, in una mail, dice di chiamarsi Celeste e di essersi riconosciuta nelle foto e nella storia. Sta bene, ma non vuole essere cercata.

IL PROGRAMMA - ''Due anni fa, il 25 maggio del 2010 una ragazza dall'estero ci ha inviato una mail in cui affermava di essersi riconosciuta nelle foto di Angela Celentano pubblicate sul sito''. Lo hanno rivelato in tv Maria e Catello Celentano, genitori di Angela. Da quel giorno, è iniziata una corrispondenza con l'altra figlia, Rossana. Celeste ha raccontato di essere stata adottata. Ai Celentano ha anche inviato una foto recente che, a detta dei genitori di Angela, raffronta con quella di Angela "ha diversi punti di contatto". I Celentano hanno anche aggiunto che la pista "sembra verosimile" e tra "le più probabili" delle tantissime segnalazioni pervenute in queste anni. I contatti, però, si sono interrotti.

ANGELA CELENTANO: ECCO LA FOTO DELLA RAGAZZA IN MESSICO

LA STORIA - 10 agosto 1996: Angela scompare verso ora di pranzo sul Monte Faito, nei pressi del Campo Sportivo, dove una quarantina di evangelici stanno facendo un pic-nic. Per quattro giorni un centinaio di uomini, con l'aiuto di unità cinofile, un elicottero a raggi infrarossi, speleologi e rocciatori setacciano il Monte Faito, ma è solo l'inizio di una lunga attesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Celentano, si riaccende la speranza: "Sono in Messico"

NapoliToday è in caricamento