rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Nome di Gigi D'Alessio via dall'ambulanza donata, indaga anche Striscia

Nel servizio di Luca Abete e Jimmy Ghione il tentativo di approfondire sulle ragioni che hanno spinto i commissari dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta a rimuovere il nome del cantante

Proseguono le polemiche a proposito dell'ambulanza. donata all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta grazie ad un'iniziativa di Gigi D'Alessio, dalla quale è stato cancellato il nome del cantante.
Anche Striscia la Notizia si è interessata alla vicenda, inviando Luca Abete sul posto. Nella struttura ospedaliera però, commissariata per condizionamenti camorristici nell'aggiudicazione degli appalti, Abete non ha trovato nessuno disposto a riceverlo, questo anche nelle vesti di semplice cittadino.

Ad un altro inviato di Striscia, Jimmy Ghione, è lo stesso Gigi D'Alessio a spiegare di non sapere nulla a proposito dell'eliminazione del suo nome dalla fiancata dell'ambulanza neonatale. "Il nome era stato messo dagli sponsor – racconta un D'Alessio per nulla contrariato dalla vicenda – in realtà questa faccenda è solo gossip, l'importante è che quell'ambuanza alcuni giorni fa abbia salvato un bambino di 14 mesi". "Avranno anche cancellato il mio nome – va avanti il cantante – ma il nome dal cuore dei genitori di quel bambino non lo cancelleranno mai".

"I commissari hanno ritenuto opportuno cancellare il mio nome – spiega ancora D'Alessio, scherzando, ad un Ghione che insiste soprattutto a proposito della delusione dei fan – con tutti problemi seri che ci sono saranno probabilmente ricordati per questo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nome di Gigi D'Alessio via dall'ambulanza donata, indaga anche Striscia

NapoliToday è in caricamento