menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Polemica Sannino a Capodimonte, Poggiani: "Soloni, chissà chi avrebbe preferito Caravaggio..."

Ivo Poggiani, presidente della III Municipalità, è intervenuto a Radio Crc Targato sul contestato video del cantante nel Museo di Capodimonte

Il presidente della III Municipalità di Napoli, Ivo Poggiani, è intervenuto a Radio Crc Targato anche a proposito della vicenda che ha visto protagonista Andrea Sannino al Museo di Capodimonte, con un video del cantante che a molti ha fatto storcere il naso.

"Si tratta di riprese di un video, in pandemia molti giovani non hanno potuto visitare i musei - ha spiegato Poggiani - Quando con la produzione abbiamo ragionato sul video abbiamo visto che si tratta di una storia d'amore sotto un Caravaggio: personaggio che peraltro aveva frequentazioni popolari".

"La polemica è stata sollevata dalle stesse persone che vogliono lo scontro con Bellenger - aggiunge ancora Poggiani - Tra tutti questi soloni dell'arte, mi viene da pensare chissà quali compagni avrebbe preferito Caravaggio".

"Sui vaccini si conferma come Capodimonte sia contenitore della città ospitando tanti eventi. I nuovi direttori dei musei hanno desacralizzato questo luogo facendolo conoscere a tanta gente. Era impensabile qualche anno fa ipotizzare che diventasse hub per i vaccini", ha poi aggiunto a proposito della Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte scelta come una delle sedi vaccinali nella città di Napoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento