Venerdì, 14 Maggio 2021
Bacoli

Calcio, la Sibilla Flegrea vince contro la Virtus Volla

Nella ripresa i padroni di casa appaiono più grintosi e, dopo aver sfiorato la rete con Sabatino al 1', si portano in vantaggio al 9' con Aliyev

Nel big match della quattordicesima giornata la Sibilla batte la Virtus Volla scavalcandola in classifica. E’ stata una partita bella e avvincente giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Partono molto bene i ragazzi di mister Citarelli che nel primo tempo prendono in mano le redini del gioco e si portano in vantaggio con Spasiano che conclude in rete un’azione insistita. La Sibilla prova a reagire soprattutto con Cozzolino ma non riesce a concretizzare la sua manovra.

Nella ripresa i padroni di casa appaiono più grintosi e, dopo aver sfiorato la rete con Sabatino al 1’, si portano in vantaggio al 9’ con Aliyev che sfrutta un’azione di Cozzolino per battere Capace. Ristabilita la parità la Sibilla si riappropria del campo e cerca la rete del raddoppio, tuttavia al 17’ decide di complicarsi la vita quando Camillo commette un ingenuo fallo ai danni Marotta in area di rigore. Per l’arbitro è calcio di rigore che Liccardi trasforma con freddezza. Ma la Sibilla c’è e lo dimostra nel giro di pochi minuti. I ragazzi di mister Nunziata rialzano la testa e sfiorano ripetutamente il gol. Al 19’ ci pensa capitan Costagliola a ristabilire nuovamente l’equilibrio con un gran gol. Lo stesso Costagliola ci riprova dopo qualche minuto ma la sua conclusione di spegne di poco a lato. Nei minuti finali è De Santo a realizzare il gol della vittoria, sfruttando un angolo battuto da Sabatino per insaccare la rete del 3 a 2.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la Sibilla Flegrea vince contro la Virtus Volla

NapoliToday è in caricamento