menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pioggia di multe e denunce nell'area flegrea per droga e illeciti

88 multe solo ieri nell'area flegrea per violazioni del codice della strada. Trovati hashish e marijuana, sequestrati soldi illeciti a parcheggiatori abusivi: il bilancio di un pomeriggio di controlli

I Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli  hanno sequestrato 2000 euro a sei parcheggiatori abusivi che operavano nella zona portuale di Pozzuoli e nella zona dei lidi del Fusaro, a Bacoli.
I sei sono stati scoperti in piena azione dai militari e sono stati multati e denunciati alla A.G. Nell'ambito delle attività di controllo, inoltre, sono stati denunciate tre persone. Un 55enne puteolano per guida senza patente poiché revocata; una 31enne sempre di Pozzuoli per guida senza patente, ma mai conseguita; e un 26enne di Pomigliano d'Arco per detenzione di stupefacenti. La scoperta della droga è avvenuta attraverso l'impiego di unità cinofile antodroga del nucleo Carabinieri di Napoli.

Sequestrati una stecchetta di hashish del peso di 2 grammi, una bustina di cellophane contenente un grammo di marijuana ed uno spinello confezionato con hashish. Segnalati alla prefettura di Napoli, in quanto assuntori di stupefacenti, due giovani residenti nella periferia di Pozzuoli trovati in possesso di 3 grammi di droghe leggere. I controlli hanno riguardato anche le infrazione del codice della strada: irrogate 88 sanzioni.


Tra le più ricorrenti le violazioni riguardanti la guida senza casco (sei), la circolazione con veicolo sprovvisto di polizza assicurativa (otto), incauto affidamento di autoveicolo (uno), mancanza del certificato di idoneità tecnica per la guida di autoveicoli (dodici), attività abusiva di parcheggiatore (nove). Sono stati sottoposti a fermo amministrativo 15 veicoli. Controlli amministrativi, infine, per due discoteche e due pub.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento