rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
San Lorenzo Piazza Carlo III

Una lettrice denuncia: giardinetti Piazza Carlo III nel degrado

Una residente racconta: "Una piccola porzione è stata riqualificata. Ma l'ultimo intervento risale a maggio e da due mesi tutto è fermo. Che fa la nuova amministrazione?"

Pubblichiamo di seguito la segnalazione di Sara Pigna in merito al degrado dei giardinetti di Piazza Carlo III. "Sono costretta a segnalare a voi in quanto dalla Municipalità non ho risposte. È squallido e desolante lo stato di abbandono in cui versano una parte dei giardinetti di Piazza Carlo III. Dico una parte perché una piccola porzione è stata da poco riqualificata e grazie al contributo dei commercianti della zona le aiuole sono sempre pulite e curate. L'intervento, richiesto da associazioni e comitati locali, è stato realizzato della vecchia Municipalità e nel progetto era prevista tutta la piazza".

"L'ultimo intervento, installazione di nuove panchine, risale a maggio. Da due mesi tutto è fermo. Che fa la nuova amministrazione? - si chiede la lettrice - Vuole continuare la riqualificazione o abbandonerà il progetto solo perché promosso da altre forze politiche?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una lettrice denuncia: giardinetti Piazza Carlo III nel degrado

NapoliToday è in caricamento