rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
San Ferdinando San Ferdinando / Via Francesco Caracciolo

L'NBA 3X Tour conquista il lungomare

Matt Bonner, stella dei San Antonio Spurs ha così commentato la sua presenza a Napoli per l'evento: "Un po' del mio cuore è rimasto qui, sono contento di avere avuto la possibilità di visitare posti straordinari come Napoli, Sorrento e Positano"

Sono state due giornate all'insegna della pallacanestro e dello spettacolo quelle appena concluse sul lungomare, grazie all'arrivo dell'NBA 3X Tour.

La prima tappa italiana del Tour ha avuto come ospite d'eccezione il due volte Campione NBA Matt Bonner, ala grande dei San Antonio Spurs e compagno di squadra di un altro grande protagonista della franchi gia texana, ossia Marco Belinelli, che ha conquistato il pubblico partenopeo con la sua simpatia e spontaneità. Bonner, una stagione a Messina nel 2003 prima del salto nella NBA, ha ricordato con piacere la prima esperienza in Italia.

Nba 3x tour (Foto Nicola Clemente)

Non poteva mancare un commento di Matt sul pubblico di Napoli, accorso numeroso alla Rotonda Diaz per provare l'esperienza NBA: "La gente è molto calorosa qui, mi ha fatto sentire subito a casa. Sono sicuro che si saranno divertiti molto quanto me in questi due giorni." La prossima tappa dell'NBA 3X Tour si terrà a Torino, nella storica cornice di Piazza Castello, il 6-7 settembre: gli ospiti presenti saranno la leggenda NBA Bruce Bowen (sabato 6) e il neo campione NBA Marco Belinelli (domenica 7), che avrà l'opportunità di mostrare ai tifosi che parteciperanno all'evento il Larry O'Brien Trophy conquistato con gli Spurs a giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'NBA 3X Tour conquista il lungomare

NapoliToday è in caricamento