rotate-mobile
Chiaia Chiaia / Via Francesco Caracciolo

Trionfa lo sport sul lungomare con il Sea Sport festival

Calcio, tennis, pallacanestro,vela, canoa, arrampicata, arti marziali e ping pong, sono solo alcuni degli appuntamenti del Sea Sport Festival, che avrà luogo dalle 10 alle 20

Il lungomare di Napoli si trasformerà sabato e domenica mattina in una vero e proprio centro sportivo capace di soddisfare gli appassionati di tantissimi sport. Calcio, tennis, pallacanestro,vela, canoa, arrampicata, arti marziali e ping pong, sono solo alcuni degli appuntamenti del Sea Sport Festival, che avrà luogo dalle 10 del mattino alle 20 della sera.

A impreziosire l’evento contribuiranno spettacoli, lezioni aperte al pubblico gratuite, esposizioni, show e dimostrazioni per gli appassionati e i curiosi delle diverse discipline sportive.

"I grandi eventi internazionali che hanno dato lustro alla città di Napoli in questo biennio - spiega l'assessore allo sport del Comune di Napoli Giuseppina Tommasielli che ha fortemente sostenuto la manifestazione - sono stati un volano perfetto per una manifestazione come il Sea Sport Festival che non ha solo una valenza meramente sportiva ma che racchiude in sé un messaggio sociale importante. Lo sport è portatore di grandi valori e dobbiamo fare il possibile per invertire il trend che vede i giovani in età adolescenziale allontanarsi dalla pratica sportiva”.

Durante la serata saranno previsti anche spettacoli musicali e artistici gratuiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfa lo sport sul lungomare con il Sea Sport festival

NapoliToday è in caricamento