rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Chiaia San Ferdinando / Via Partenope

Manuela Arcuri è Pupetta Maresca. Primo ciak sul lungomare

L'attrice impegnata sul set della fiction Mediaset. Folla di curiosi per la scena di un bacio al tramonto girata nei pressi del Castel dell'Ovo. La troupe resterà in città fino al 3 ottobre

Ed è giunto anche il giorno del primo ciak napoletano per Manuela Arcuri protagonista di 'Pupetta la ragazza con la pistola', la fiction per Mediaset nella quale l'attrice interpreta un personaggio ispirato a Pupetta Maresca.

La Arcuri, abito verde fiorato anno 50, ha girato al tramonto una scena sul lungomare, nei pressi del Castel dell'Ovo. Molti i curiosi che hanno voluto fotografare l'attrice da lontano con i cellulari, mentre la Arcuri baciava il protagonista Gabriele Greco.

Nessun riferimento alle vicende di cronaca che la hanno interessata. Manuela è infatti balzata nei giorni scorsi sulle prime pagine dei giornali per le intercettazioni del caso Tarantini.

Manuela Arcuri sul set di Pupetta Maresca © Tm News/Infophoto

La fiction prodotta da Ares è ambientata nella Napoli degli anni '50 ed è diretta da Luciano Odorisio. Nel cast, Ben Gazzara, Tony Musante, Luigi de Filippo, Stefano Dionisi, Barbara de Rossi, Eva Grimaldi. La troupe resterà in città fino al 3 ottobre. Altri ciak sono infatti previsti alla Sanità, nella Galleria Umberto I, al salone Margherita, al cimitero Monumentale a Castel Capuano, con la collaborazione della Film Commission Regione Campania. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuela Arcuri è Pupetta Maresca. Primo ciak sul lungomare

NapoliToday è in caricamento